LA NUOVA EUROGALV SRL-TRATTAMENTI GALVANICI PROFESSIONALI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Denominazione sociale:LA NUOVA EUROGALV S.r.l.
Anno costituzione: 2012
Sede legale e amministrativa: Via dei Faggi, 14 - 00012 Guidonia (Roma)
Stabilimento di produzione : Via dei Faggi, 14 - 00012 Guidonia (Roma)

Scopo dell’Azienda: Esecuzione di trattamenti superficiali chimici ed elettrochimici.

L'attività imprenditoriale della proprietà, nel settore specifico dei processi di trattamento superficiale chimici ed elettrochimici, è iniziata nel 1989 come Tecnogalv snc ed in seguito alla trasformazione della ragione sociale in Eurogalv S.r.l , Nuova Eurogalv S.r.l. ed infine La Nuova Eurogalv S.r.l.
Agli inizi lo stabilimento di produzione era sito in località Montecompatri.

Fin dall’inizio dell’attività, l’Azienda opera con notevole successo tecnico e commerciale eseguendo trattamenti galvanici applicabili ai più svariati settori di applicazione.

Negli anni, l’attività si è consolidata con l’acquisizione di Clienti importanti che hanno contribuito, con gli elevati standard produttivi richiesti, a stimolare l’Azienda verso un continuo miglioramento delle proprie prestazioni.

Nel 1995 le attività sono state trasferite nell’attuale sede di Via dei Faggi.
Questo insediamento copre una superficie di circa 1000 metri quadrati complessivi così suddivisi: 800 m² coperti; 200 m² scoperti.

Su richiesta del Cliente, la Società può fornire supporto alle attività di ricerca e sperimentazione di trattamenti superficiali su prodotti destinati ad usi e impieghi definiti dal Cliente stesso.

L’operato dell’Azienda soddisfa i dispositivi normativi e di legge attualmente vigenti sullo smaltimento dei rifiuti.

All'interno dello Stabilimento di produzione sono state realizzate delimitazioni che identificano e separano le diverse aree di lavoro e di attività aziendale.

Nel corso del 2004, in seguito a precise richieste di mercato e pur in presenza di oggettive difficoltà e stagnazioni di settore, l’Azienda ha avviato un processo di ampliamento della propria sede operativa, per installare nuove linee di trattamento di capacità maggiore rispetto a quelle già attivate .

Nel anno 2012, nonostante la crisi economica che ha colpito il paese ed altri stati,la società ha deciso di investire nel futuro dell'Azienda:

  • nel rispetto delle nuove norme legislative e salvaguardando la salute dei nostri operatori sono stati migliorati i sistemi di aspirazione dei fumi e a breve sarà installato un sistema più efficace e all'avanguardia di depurazione d'acque di scarico(Depurtecno srl).

  • collaborando con sistemi esterni (Plc srl) per migliorare sistema gestione qualità al fin di ottenere la Certificazione ISO 9001:2008.



                                                            


 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu